0

Il tuo carrello è vuoto

Cannes, positività contagiosa

Noi di Côte Eyewear riceviamo ispirazione da tutto ciò che ci circonda, dai paesaggi dei luoghi che attraversiamo, dalle strade che percorriamo, dai sorrisi delle persone che incontriamo. L’arte, i paesaggi, i luoghi, la letteratura, le persone, tutte questi sono i punti di partenza delle nostre creazioni.  Cannes è uno di quei luoghi. Famosa nel mondo intero per ospitare il più famoso tra i festival del cinema, la bellezza di Cannes va oltre le semplici paillettes ed il fashion system. C’è anche quello, certamente, ma non solo. La bellezza di Cannes è radicata nelle sue tradizioni e profonda nelle sue radici che trasmettono il suo gusto pittoresco, con scenari delicati e colori morbidi che accarezzano lo sguardo.

Autentica e vera come i suoi palazzi, le sue spiagge, le sue rue ed il chiacchiericcio delicato degli abitanti che vi camminano.



Cannes è un misto di glamour, di bellezza naturale ed architettonica, il tutto fuso nel tipico gusto della Provenza francese. Con i suoi bar e ristoranti affacciati sulla strada e sul mare. Con il Suquetrue Meynadie, dove perdersi nelle boutique gastronomiche è un viaggio sensoriale infinito. La rue d’Antibes, con i suoi negozi eleganti ed ovviamente con la sua famosissima Promenade de la Croisette. Fashion, cinema, cultura, natura, bellezza e buon umore si incontrano in un tutt’uno dando vita ad uno spettacolo famoso nel mondo.

Un simbolo storico della Promenade de la Croisette

E proprio da quella vista sul mare, da quella sensazione di Golden Age, di positività contagiosa e amore della vita nasce l’ispirazione per i nostri Croisette.

Occhiali in metallo che strizzano l’occhio agli anni ’60 ed alle dive del cinema, ma che sono attualissimi con i loro colori, il loro design e le loro dimensioni.

I loro riflessi futuristi sono liquidi e si fondono con l’allure del cinema, senza sovrastare colei che li indossa ma anzi, valorizzandone la persona e la bellezza esteriore ed interiore. Un occhiale che presentiamo 4 diversi colori, con cui giocare per un look più sbarazzino o più soffice o elegante, a seconda del proprio mood e gusto.
Studiato e disegnato dai nostri designers, Croisette ha tutte le caratteristiche tipiche di ogni creazione di Côte Eyewear: passione, alta qualità dei materiali, acetati naturali, colori particolari studiati appositamente per avere una perfetta combinazione.  Croisette viene venduto - come tutti i nostri occhiali da sole - sempre con lenti polarizzate, anti-graffio anti-riflesso. Perché noi di Côte crediamo nell'importanza della salute e della qualità visiva.

E tu, quale Croisette scegli?





Lascia un commento

I commenti saranno moderati prima di essere visibili


Anche in The Côte Journal

We got Colors!
We got Colors!

Abbiamo colori e non abbiamo paura di usarli
Continua a leggere
È stato fantastico!
È stato fantastico!

Lo Stand di Côte Eyewear a MIDO è stato tutto quello che avevamo sognato: Fresco, Giovane, Divertente! E pieno delle nostre creazioni.

Ci stiamo divertiti da matti!

Continua a leggere
Una chiacchierata con Nicoletta di B2Eyes
Una chiacchierata con Nicoletta di B2Eyes

Nicoletta Tobia di B2Eyes è venuta a trovarci qualche giorno fa. Ne è uscita una bella chiacchierata che trovate sullo speciale Mido della rivista. Grazie Nicoletta, e a presto!
Continua a leggere
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER