0

Il tuo carrello è vuoto

Benvenuto, autunno!

E' arrivato! Con i suoi colori caldi, i suoi venti freddi ed le sue atmosfere romantiche è arrivato l'autunno. Finalmente, per alcuni. Purtroppo, per quelli che ricordano con nostalgia l'estate. Noi di Côte siamo innamorati dei coloridi qualunque stagione essi siano. Ne siamo così innamorati che passiamo mesi a progettarne e prepararne di nuovi. Ed i colori dell'autunno - lo ammetterà anche chi il freddo lo patisce - sono favolosi.



A dirla proprio tutta, non c'è stagione che non abbia una tavolozza di colori a dir poco fantastica. L'autunno ci piace perché non si nasconde. Arriva di sorpresa, ogni anno, e si manifesta in tutta la sua potenza. Autunno significa cambiamento, significa colori dalle tante sfumature e significati, proprio come i nostri liquid colors che cambiano a seconda di come la luce li colpisce.




Contrariamente a quel che si può pensare, la parola Autunno ha un significato positivo. Viene infatti dal latino Augere  (arricchire) ed esprime l'idea di saziarsi, del godere della pienezza della vita. È per eccellenza la stagione ricca dei frutti del lavoro che sono, finalmente, pronti per essere utilizzati. Ed è da questi colori - e questa positività insita in essi - che nascono le ispirazioni per alcuni dei nostri colori, come quello dei nostri Murana, nella loro versione Spicy Brown.



È sempre dalle luci autunnali, dal colore del legno umido dei boschi dopo le prime piogge, che provengono le influenze di alcune versione di colore del nostro Levante
 

Abbiamo un mondo di colori, per ogni stagione ed ogni gusto. Guarda tutta la nostra collezione e scopri quel che ti piace di più!


Lascia un commento

I commenti saranno moderati prima di essere visibili


Anche in The Côte Journal

We got Colors!
We got Colors!

Abbiamo colori e non abbiamo paura di usarli
Continua a leggere
È stato fantastico!
È stato fantastico!

Lo Stand di Côte Eyewear a MIDO è stato tutto quello che avevamo sognato: Fresco, Giovane, Divertente! E pieno delle nostre creazioni.

Ci stiamo divertiti da matti!

Continua a leggere
Una chiacchierata con Nicoletta di B2Eyes
Una chiacchierata con Nicoletta di B2Eyes

Nicoletta Tobia di B2Eyes è venuta a trovarci qualche giorno fa. Ne è uscita una bella chiacchierata che trovate sullo speciale Mido della rivista. Grazie Nicoletta, e a presto!
Continua a leggere
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER