0

Il tuo carrello è vuoto

Ispirazione nel West End londinese

Camminando in una giornata qualsiasi per le strade del West End si capisce facilmente perché questa viene definita come una delle parti più interessanti di Londra. Vi è una costante agitazione, una frenesia positiva, avvolgente e frizzante, che pare non avere mai un momento di pausa. Pause inesistenti perfino durante il fine settimana, quando questa zona funge da gigantesco magnete, attraendo persone di ogni tipo in cerca di divertimento e good vibes.




In luoghi come Carnaby street sembra di essere tornati al mojo degli anni '60, Oxford street è limpida e brillante come non mai e Regent street è diventata luogo di lusso per eccellenza. Da Westminster a passando per Chelsea si sommano le innumerevoli gallerie d'arte - sia moderne che classiche - e le bellezze architettoniche. L'atmosfera che si respira a pieni polmoni in queste strade è davvero piena di vita e promesse. L'insieme di cosi tante persone, lingue e culture diverse ha formato una realtà vibrante che si nota ad ogni angolo, ad ogni sorriso. In ogni ristorante ed in ogni pub. 



In un ambiente del genere è impossibile non trovare spunti creativi. Sono in ogni dove, in ogni canzone cantata dal vivo, in ogni balletto improvvisato da ragazzi e ragazze per strada, in ogni risata, in ogni edificio ed in ogni museo. Ed è in quelle vie, che i disegnatori di Côte hanno iniziato a creare i nostri Westside.

 


Prodotti con il miglior acetato naturale ed utilizzando viti teflonate per garantire una maggior resistenza, Westside viene venduto (come tutti i nostri occhiali da sole) sempre con lenti polarizzate, anti-graffio anti-riflesso.Perché noi di Côte crediamo nell'importanza della salute e della qualità visiva ed i nostri occhiali rappresentano i nostri principi.


Il suo design, allo stesso tempo classico e contemporaneo, i suoi colori liquidi, che cambiano a seconda di come la luce colpisce l'occhiale, i suoi dettagli premium che evidenziano la qualità e lo stile tipico di Côte Eyewear,  lo rendono un prodotto che richiama costantemente lo stile e le atmosfere piene di vita e positività del West End. Made in Italy, perché noi di Côte vogliamo offrire vera qualità a 360 gradi, sempre.






Lascia un commento

I commenti saranno moderati prima di essere visibili


Anche in The Côte Journal

We got Colors!
We got Colors!

Abbiamo colori e non abbiamo paura di usarli
Continua a leggere
È stato fantastico!
È stato fantastico!

Lo Stand di Côte Eyewear a MIDO è stato tutto quello che avevamo sognato: Fresco, Giovane, Divertente! E pieno delle nostre creazioni.

Ci stiamo divertiti da matti!

Continua a leggere
Una chiacchierata con Nicoletta di B2Eyes
Una chiacchierata con Nicoletta di B2Eyes

Nicoletta Tobia di B2Eyes è venuta a trovarci qualche giorno fa. Ne è uscita una bella chiacchierata che trovate sullo speciale Mido della rivista. Grazie Nicoletta, e a presto!
Continua a leggere
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER